“Felicità”, “Nostalgia canaglia”, “Ci sarà” sono solo alcune delle canzoni che hanno reso celebre al coppia più amata della canzone italiana.
Al Bano e Romina Power tornano di nuovo insieme sul palco per un grande concerto in programma l’8 agosto all’Arena della Regina di Cattolica. Un viaggio nellan musica con canzoni quali “Sharazan”, “Libertà”, “Che angelo sei”, “Sempre sempre”. Una data unica che tutti i fan di Al Bano e Romina non potranno perdersi.
Sedici anni separano infatti l’ultima apparizione pubblica (a Rio de Janeiro nel 1997, davanti a Papa Giovanni Paolo II) alla loro “reunion”, quando si ritrovano in Russia nel 2013 per tre eventi live organizzati a Mosca. Poi, nel 2014, alcuni concerti negli Stati Uniti, Canada, Spagna, Romania, Polonia, Germania, Austria e di nuovo Russia fino a quando il 10 febbraio 2015, dopo 24 anni di assenza, tornano a calcare il palcoscenico del teatro Ariston di Sanremo, esibendosi durante la prima serata del Festival. L’Arena di Verona a maggio del 2015, e in diretta tv su RaiUno per un grande show da ascolti record, li vede protagonisti del primo concerto insieme in Italia dopo tanti anni, preludio a questi eventi unici nell’estate 2017.
Biglietti da euro 34,50 a 92. (info: ciaotickets.com)
Info:
apertura biglietteria ore 18
inizio concerto ore 21
Nell’attesa del concerto di stasera, vi lasciamo con una loro immortale hit per rinfrescarvi la memoria: