Nel gruppo che domani concluderà la prima parte di preparazione del Rimini FC a Misano, domenica la truppa biancorossa partirà per il ritiro di Novafeltria, sono presenti anche due giovani 2001.
Si tratta del portiere Riccardo De Gregori e dell’attaccante Lorenzo Greco, nella scorsa stagione tra i protagonisti della brillante avventura della formazione Allievi (nella foto) guidata da Giordano Cinquetti che si è aggiudicata il campionato interprovinciale di categoria e si è poi laureata migliore formazione regionale, grazie al successo sul Ravenna vincitore del girone A del medesimo campionato.
Per De Gregori e Greco la possibilità di lavorare agli ordini di mister Simone Muccioli e dello staff, assieme a tutti i ragazzi della prima squadra. Un riconoscimento per quanto fatto da entrambi lo scorso anno, prima di affrontare la nuova avventura con la Juniores, ma soprattutto uno stimolo per tutti i ragazzi del settore giovanile del Rimini F. C. e un segnale tangibile di come la società biancorossa tenga in considerazione i propri ragazzi e ne stimoli il percorso di crescita.