Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > “Sullasabbia” chiude col botto: arrivano i Morcheeba

“Sullasabbia” chiude col botto: arrivano i Morcheeba

Dopo il successo dei live di Niccolò Fabi e di Levante, chiude in grande la rassegna Sullasabbia: sul palcoscenico del Beky Bay arrivano i  Morcheeba.

Al secolo Skye Edwards, Ross e Paul Godfrey, tra gli anni novanta e duemila i Morcheeba hanno toccato i vertici del successo con un mix di trip hop, r&b e blues: nel tempo il loro suono è diventato sempre più maturo, fino a attingere dal pop e dall’elettronica. Con oltre 3 milioni di copie vendute e un grande successo di pubblico e di critica, i Morcheeba erano stati definiti la band più cool degli anni ’90. Dopo l’abbandono della band da parte di Paul Godfrey, Skye e Ross hanno continuato il loro percorso insieme come Skye | Ross e hanno realizzato nel 2016 il loro album omonimo.

Ma lo spirito dei Morcheeba era talmente tanto forte che Skye e Ross ritornano questa estate live nei festival più importanti per la gioia dei fan e eseguiranno sia i brani di “Skye|Ross”, che i maggiori successi targati Morcheeba quali ‘Rome Wasn’t Built in a Day’, ‘Blood Like Lemonade’, ‘The Sea’, ‘Blindfold’.

Info:

Biglietto: € 22,00 + prev.
link prevendita: bit.ly/bigliettiMorcheeba

INFO | LP Rock Events
E-mail: francesco.casadeicoccia@lprockevents.it
Tel: 3339296207 | 0541349675

Vi lasciamo con un loro pezzo-tormentone di qualche estate fa, solo per rinfrescarvi la memoria nell’attesa di stasera:

 

Ultimi Articoli

Scroll Up