Tanta adrenalina e tanto divertimento: BoaBay, il parco galleggiante più grande del mondo nel mare di Rimini, non smette mai di stupire, e questa volta ci vuole davvero un “fisico bestiale”!
Sabato 22 luglio alle ore 17.00 prende ufficialmente il via “Sfida il Gigante Salato”: il famoso conduttore radio televisivo Giacomo Valenti, in arte “Ciccio Suning Valenti”, sfiderà per primo in assoluto il Gigante Salato sui gonfiabili di BoaBay nel tentativo – forse vano! – di buttarlo in acqua. Già “campione mondiale di sport da divano”, il conduttore della trasmissione radiofonica “A tutto tondo” di Radio Rai 1, tenterà di vincere la “preziosa” cintura di Campione del Gigante Salato.
Tutti i giorni alle ore 17.00 fino al 27 agosto il Gigante Salato, alto 1,97 per 105 kg, uscirà dalla sua cabina “personalizzata” e accompagnato dalla sua “sigla” entrerà in acqua per “presiedere e proteggere” BoaBay sulla passerella di ingresso all’aquapark… impossibile buttarlo in acqua… oppure no?
Chi riuscirà a far cadere il Gigante Salato oppure ad oltrepassare la passerella da lui presidiata riceverà l’ambita cintura di Campione che si troverà in esposizione sulla sagoma “photocall” nella battigia di fronte a BoaBay.
Sfida il Gigante Salato con Salati Preziosi: la sfida originale nasce dalla collaborazione con il brand Salati Preziosi con i suoi deliziosi snack salati adatti a tutte le occasioni. Chi si presenta con una prova d’acquisto della linea Salati Preziosi alle casse di BoaBay nel periodo dal 15 luglio al 27 agosto riceverà immediatamente lo sconto di 1 euro sul biglietto d’ingresso all’aquapark.