Il divertimento sano fa tappa all’Aquafan di Riccione, dove ieri sono partite con il botto le domeniche no stop Night&Day.
Dopo una giornata di emozioni con le finali di Fifa Summer Games, organizzate da ASD Fury Gaming A.S.D in collaborazione con Empoli FC, alle 18 sono partite le danze in Piscina Onde.
Sul maxi palco allestito a bordo piscina, migliaia di persone hanno ballato in acqua con il super dj Gabry Ponte. Un grande ritorno dopo il successo dell’estate scorsa di ‘Che ne sanno i 2000‘ il cui videoclip ha registrato 50milioni di visualizzazioni su Youtube.
“Lo ammetto sono davvero emozionato – dice Gabry Ponte dalla consolle – Dopo un anno siamo di nuovo qui e in tantissimi. E’ bellissimo”.
Dopo Gabry Ponte, intorno alle 20, è salito Fabri Fibra, che con i suoi brani ha fatto cantare e ballare tutto il pubblico fino alle 21. “Ho iniziato a venire in questo parco quando ero ragazzino _ racconta dal palco _ Sono onorato di avervi così tanti qui con me. Faccio invidia a molti rapper, oggi. Non mi sono mai esibito davanti a migliaia di fan che nuotano in piscina. E’ una figata!”.
Le domeniche Night&Day proseguono domenica prossima, 23 luglio, dove accanto a Gabry Ponte arriverà Sfera Ebbasta e il 30 luglio occhi puntati su Salmo.
Anche agosto riserverà importanti appuntamenti sul palco della Piscina Onde: domenica 6 agosto c’è la festa di Gabry & Friends, la festa organizzata direttamente da Gabry Ponte con tanti amici a sorpresa. Il 13 agosto musica con Gemitaiz e Madman e nell’ultimo appuntamento del 20 agosto tutti pronti a ‘volare’ con Rovazzi nell’unica tappa estiva del centro Italia.