Oggi e domani luci e consolle accese per due grandi serate in Piramide. Martedì nuova notte tra musica e ballo di “Villa Titilla” al “Byblos Club”, locale icona dell’eleganza e del fashion della collina di Riccione.
Si comincia questa sera al “Cocoricò” con il format hip-hop, Reggaeton e R&B “Mamacita” (venerdì 7 luglio). Mentre, sabato notte (8 luglio) Dj’s set nel segno della tech made in Germania con un nome storico di questo movimento: Crhis Liebing. Con lui arriva in Piramide anche il mood tech franco-algerino di Idriss D. Nello spazio “Titilla” torna, invece, la ricerca la contaminazione di linguaggi e sonorità, targata “Goat Serious”. Il nuovo percorso musicale del collettivo “Armonica”, accompagnati in questo caso dal live set deep house dell’australiano Mall Grab.
Martedì sera (11 luglio) si esce però dalla Piramide per approdare sulla pista del “Byblos Club”, sound tech house e di tendenza presentato dai Dj’s set di Ilario Alicante e Leon, che si alterneranno alla consolle durante ognuna delle date in programma di “Villa Titilla”. Party e feste sempre create dallo staff artistico e musicale del “Cocoricò”.