La terza stagione di MTV ‘Super Shore‘, reality internazionale nato in Usa come ‘Jersey Shore’, sarà realizzata in una villa sulle colline di Rimini. La presentazione ufficiale è avvenuta oggi, con Francesca Ulivi di Viacom Swemea, il sindaco Andrea Gnassi e Elettra Miura Lamborghini, unica partecipante italiana.
Lo show arriva per la prima volta in Italia, dopo le edizioni in Spagna e in Grecia e prenderà il via già questo weekend, quando il cast internazionale metterà piede nella villa sulle colline riminesi dove resterà fino all’inizio di agosto.
Il cast è formato da 10 giovani, 5 ragazze e 5 ragazzi; vengono da Spagna, Messico, Brasile e Francia. Parleranno in spagnolo e non resteranno reclusi nella villa in stile Grande Fratello, ma si divertiranno in giro per Rimini, tra feste in spiaggia, ma anche attrazioni storiche, cibi tradizionali e siti culturali. Tra i 10 protagonisti, l’Italia sarà rappresentata da Elettra Miura Lamborghini, nipote del fondatore della casa automobilistica.