Il sindaco ha ringraziato i cittadini durante la grande festa in Piazza Unità con una cena all’aperto dove sono stati serviti 100 kg di sardoncini, 60 kg di porchetta, un migliaio di piadine, 300 bottiglie di vino e birra, un centinaio di ciambelle e mele candite per i più piccoli. Sul palco la musica di Dj Rex, Dj Meo e il live band “ FREE MESSAGE 4et”. Tante strette di mano e fotografie con i riccionesi che non hanno voluto mancare all’appuntamento con Renata.
Erano presenti anche i sindaci di Coriano e Bellaria Igea Marina Mimma Spinelli ed Enzo Ceccarelli. Un pubblico trasversale composto da famiglie con bambini, per i quali sono stati organizzati giochi e momenti d’intrattenimento dedicati a loro, giovani e anziani.
“ Questa città tornerà a guardare avanti sicura nel proprio futuro. Mi sembra di non essermene mai andata e di essere rimasta sempre al vostro fianco- ha detto il Sindaco Tosi rivolgendosi al pubblico- . Riccione riprende il suo cammino, c’è tanto lavoro da fare, a partire da questa stagione estiva fino alla programmazione dei prossimi mesi. Teniamoci stretta la nostra città, rimaniamo uniti, collaboriamo. Riccione è una città estremamente vivace, sono sempre stata, e continuerò ad esserlo, orgogliosa e determinata a lavorare per questa Comunità.”