Cerca
Home > Ultima ora > Dionigi Palazzi: Forza Italia a Riccione è rinata con Renata

Dionigi Palazzi: Forza Italia a Riccione è rinata con Renata

Andrea Dionigi Palazzi, Coordinatore di Forza Italia Riccione, esulta per la vittoria di Renata Tosi:

Forza Italia a Riccione è rinata e riparte in gran forma dalla vittoria di Renata Tosi.

Era difficile immaginare un epilogo vittorioso come quello di domenica ma,dopo gli eventi che hanno travolto nel febbraio scorso la amministrazione Tosi e il partito stesso che la sosteneva, Forza Italia è potuto tornare con grande slancio fermamente in sella.

“Siamo tornati velocemente e con convinzione a governare Riccione – argomenta il primo degli eletti, nonché Coordinatore di Forza Italia Riccione, Andrea Dionigi Palazzi – vorrei proprio sottolineare il “siamo ” e la collegialità della nostra azione. Il nostro Sindaco e’ finalmente e meritatamente ritornata al posto di comando assieme a Forza Italia, in una coalizione alternativa alla sinistra. Vorrei ringraziare per il supporto a noi dato, il Coordinatore Regionale On. Massimo Palmizio, la Vice Coordinatrice Anna Borsarelli e in particolar modo il Presidente Silvio Berlusconi per la lettera personale inviata a sostegno di Renata Tosi, non è stato per nulla facile ottenere questo difficile risultato”.
Ora è arrivato il momento di dedicare le nostre migliori attenzioni alla gestione di una citta’ che necessita di ripartire dai progetti già approntati e bruscamente interrotti, da nuove progettualita’ che possano far tesoro anche delle recenti esperienze negative.

“Forza Italia può con orgoglio sentire tutti i benefici di questa incredibile vittoria anche in virtu’ del proprio contributo a Renata Tosi, un contributo dato da passione ed entusiasmo – dichiara Dionigi Palazzi – il nostro lavoro e stato faticosamente costruito sulle rovine del nostro recentissimo passato. Per Forza Italia ora viene il doppio compito di sostenere la maggioranza che e’ stata premiata dagli elettori nonche’ quello di affrontare una ristrutturazione interna.

A Renata Tosi quindi vanno i nostri migliori auguri di un buon lavoro ed il nostro più convinto sostegno. Vorrei chiudere ricordando che la lettera vergata dal Presidente Berlusconi,recapitata al nostro elettorato nel corso della campagna elettorale, è stata un fortunato augurio e sarà per noi il miglior viatico che accompagnerà il nostro futuro percorso”.

Ultimi Articoli

Scroll Up