Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > San Giovanni in Marignano: “Continua la notte delle streghe”. Domani il gran finale

San Giovanni in Marignano: “Continua la notte delle streghe”. Domani il gran finale

In ogni vicolo del borgo il pubblico è attratto da scenografie, allestimenti, postazioni fotografiche e tantissimi spettacoli.

Tante sono e specialità e le “esperienze” che si possono provare: dalle pozioni, alle alchimie, ai giochi stregati, dalle storie di streghe nel magico allestimento del Locus Locorum, dalle storie, ai trucchi a tema, ai giochi e alle foto dell’area bimbi del Regno di Fuori, dalle leggende di Artemisia alla Galleria Marignano, a tutte le proposte a tema di menu, oggettistica, antiquariato, prodotti artigianali ideati e realizzati con maestria dai commercianti e dalle Associazioni marignanesi.

Ogni anno il borgo si adopera sempre più per stupire, coinvolgere e regalare al pubblico un’esperienza indimenticabile.

Ma la magia più grande de “La Notte delle Streghe” è che ogni sera i marignanesi si incontrano e dialogano con tutto il mondo in un’armonica alchimia in cui gli spettacoli fanno da meravigliosa cornice al borgo e ai suoi abitanti.

Anche questa sera le anteprime saranno davvero inedite: dai Coltivatori di Musica che durante la loro djset…cucineranno degli gnocchi!, al grande spettacolo di Mr Dyvinetz con la sua ruota cyr, dalla danza acrobatica del Duo un pie, al contorsionismo degli Intrepidos, senza dimenticare il monociclo di Mr Copini e la comicità dei Los Chatos. E poi a grande richiesta il ritorno dei Quetzalcoatl dal Messico, con il loro coinvolgente spettacolo di fuoco e percussioni, che saranno poi, nella serata di domani, i protagonisti del Rogo finale, culmine dell’evento, quale rito propiziatorio di benvenuto all’estate, con la partecipazione di tutte le realtà del territorio.

Ultimi Articoli

Scroll Up