Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Cinepalace Riccione: Simone Liberati presenta “Cuori Puri”

Cinepalace Riccione: Simone Liberati presenta “Cuori Puri”

Domani, lunedì 19 giugno,  (ore 21:00) sarà presentato al Cinepalace di Riccione la pellicola Cuori Puri, opera prima di Roberto De Paolis. A presentare il film, sarà presente in sala l’attore protagonista Simone Liberati.

Presentato a Cannes con 7 minuti di applausi e standing ovation, l’opera prima di Roberto De Paolis, Cuori puri, è una storia indimenticabile, toccante e coinvolgente, interpretata con bravura e disarmante sincerità dai protagonisti Selene Caramazza e Simone Liberati, affiancati da Barbora Bobulova, Stefano Fresi, Edoardo Pesce, Antonella Attili, Federico Pacifici e Isabella delle Monache. Agnese e Stefano sono molto diversi.

Lei, 18 anni, vive con una madre dura e devota, frequenta la chiesa e sta per compiere una promessa di castità fino al matrimonio. Lui, 25 anni, è un ragazzo dal passato difficile che lavora come custode in un parcheggio di un centro commerciale confinante con un grande campo rom. Dal loro incontro nascerà un sentimento vero: nonostante le differenze – e diffidenze- iniziali, i due si accorgeranno ben presto di appartenersi, legati inesorabilmente l’uno all’altra. Intorno al loro amore si staglia il difficile scenario della periferia urbana, dove la paura sembra essere l’unico sentimento possibile: la paura del diverso, la paura del mondo stesso, la paura di amare e mettersi in gioco sul palcoscenico della vita.

Organizzato da:
Istituzione Riccione per la Cultura
Cinepalace
F.I.C.E.
Quando:lunedì 19 ore 21 e martedì 20 maggio 2017 ore 20,30
biglietto euro 5,00

Ultimi Articoli

Scroll Up