Il comunicato di Sabrina Vescovi, candidato sindaco a Riccione per il centro sinistra, per presentare “Don’t stop the fun”, il beach party di domenica, prima di immergersi nell’ultima settimana di campagna elettorale:
“A una settimana dal ballottaggio che deciderà il prossimo sindaco di Riccione un momento di distensione ci voleva. E non poteva che essere in riva al mare. Il beach party di domani, domenica 18 giugno, al Privé del Samsara Beach (a partire dalle 18), sarà l’occasione per ritrovarsi prima dell’ultima intensa settimana di campagna elettorale. Buona compagnia e buona musica gli ingredienti essenziali.
Ma “Don’t stop the fun” vuole essere anche un evento per rilanciare un messaggio, per ribadire che a Riccione non si può spegnere il divertimento. Trovare un equilibrio non è solo possibile ma necessario. Sta a noi tenere insieme, gestire la complessità, puntando tutto sulla qualità. Riccione non è mai stata divisiva e oggi non possiamo guardare al futuro pensando di selezionare tra i diversi target di frequentatori della nostra città. Riccione piuttosto deve riguadagnarsi il titolo di città di tendenza, la città della 25esima ora, dove giorno e notte si mescolano con armonia, offrendo la possibilità di un’esperienza unica. Non solo ai giovani, ma a tutti”.