Cerca
Home > Ultima ora > Trapianto di cornea per Gessica, troppo gravi le lesioni dell’acido

Trapianto di cornea per Gessica, troppo gravi le lesioni dell’acido

Gessica Notaro dovrà fare un trapianto di cornea. Non sono bastati tre interventi chirurgici salvarle l’occhio lesionato dall’acido che secondo l’accusa le avrebbe gettato addosso l’ex fidanzato, Edson “Eddy” Tavares, 29enne di Capo Verde. La ventottenne riminese è rimasta sfregiata il 10 gennaio scorso, per cui ha dovuto subire anche interventi per la ricostruzione della pelle.

Ma dopo cinque mesi, come ha detto al Resto del Carlino il suo agente, Mauro Catalini, “purtroppo il recupero è molto lento e problematico. E’ molto difficile dire oggi quando e come potrà tornare a vedere”.

Nonostante tutto, Gessica tornerà fra breve al Delfinario di Rimini tra i leoni marini con i quali ha lavorato negli ultimi anni: le è stato infatti proposto di presentare gli spettacoli serali all’Acquario.

Las ragazza, che è anche cantnate, ha anche un album già pronto per la distribuzione –

Edson Tavares e Jessica si sono incontrati nel tribunale di Rimini dove l’ex fidanzato è già sotto oprocesso per accuse di stalking riferitea episodi avvenuti prima dello sfregio con l’acido. Per questa vicenda la prima udienza era stata fissata per il 12 luglio, ma i legali hanno chiesto perizie e rito abbreviato.

Ultimi Articoli

Scroll Up