Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Riccione Terme: da 16 al 18 giugno La notte celeste! Guest star Ivan Cattaneo

Riccione Terme: da 16 al 18 giugno La notte celeste! Guest star Ivan Cattaneo

Torna la sesta edizione della grande festa delle Terme promossa da APT Servizi Emilia Romagna in collaborazione con il Co.T.E.R. (Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna), i Comuni Termali e i Centri Termali della Regione Emilia Romagna.

Riccione Terme, in collaborazione con il Comune di Riccione, si prepara a far vivere ai propri ospiti, tre giorni di esperienze di benessere e divertimento a “ritmo stellare”.

Per tutto il weekend, dal 16 al 18 giugno, sono tante le proposte wellness speciali messe in campo dal Centro Termale di Riccione come il lancio del nuovo trattamento estetico-termaleBlue Secret a Perle d’Acqua Park, la nuova maschera viso rimpolpante con finissage activebronze arricchita dai preziosi sali termali delle fonti di Riccione Terme e ancora massaggi celestiali, maschere al fango celeste, acquafitness nella grande piscina celeste…esperienze uniche da vivere all’aria aperta.

Non mancheranno le promozioni esclusive come lo “speciale 2×1” a Perle d’Acqua Park sull’ingresso giornaliero per condividere in 2 l’esperienza di benessere e relax al prezzo di un solobiglietto e il pacchetto “Mille e una notte…celeste” comprensivo anche di soggiorno in Hotel per un’esperienza d’immersione totale nell’atmosfera unica nel Mondo Riccione Terme.

Tre giorniper scoprire il set fotografico tridimensionale di Pavement Art a Riccione Terme, un luogo “magico” dove scattare il selfie ideale da condividere sui social.

Venerdì 16 il programma prenderà il via con la visita guidata al Centro di recupero e riabilitazione delle tartarughe marine e la passeggiata in riva al mare sotto le stelle allascoperta della fauna adriatica con le torce svolta in collaborazione con la Fondazione Cetacea Onlus di Riccione.

Sabato 17, la manifestazione entra nel vivo con due eventiunici e imperdibili!

Un pomeriggio di sano divertimento con la maratona fotografica Disturbo, un urban game che combina la passione per la fotografia con il piacere di scoprire la città.

E la sera, grande protagonista della Notte celeste, sarà la musica con il concerto di Ivan Cattaneo, la “stella” della musica italiana degli anni ’70-’80, accompagnato dalla Geghege’ band.

Un tuffo nelle vibranti emozioni dei “figli delle stelle”, nella splendida cornice della pineta del Centro Termale, per ballare e cantare a piedi nudi sull’erba, al ritmo dei brani più famosi degli anni 60 e 70. Interprete eclettico dotato di grande presenza scenica, Ivan Cattaneo è uno dei principali esponenti di quell’onda artistica che negli anni 70 accoppiava la canzone d’autore alla sperimentazione elettronica e alla performance teatrale, come faceva già da tempo David Bowie, a cui si è inizialmente ispirato. Con alle spalle più di 40 anni di carriera, l’artista Ivan Cattaneo è considerato ancora oggi un’icona per look e stile musicale inarrestabile. Insieme all’artista, porteranno sul palco tutta la loro energia la Geghege’ band, per una serata entusiasmante e travolgente. (In caso di maltempo, il concerto si svolgerà al Palaterme, la location degli eventi diRiccione Terme, situata adue passi dal mare e immersa nel parcodel benessere Perle d’Acqua Park).

Una giornata intensa “a ritmo stellare” che si concluderà a mezzanotte con il tradizionale lanciodei palloncini luminosi bianchi e celesti in tutte le località termali dell’Emilia Romagna.

Ultimi Articoli

Scroll Up