Cerca
Home > Ultima ora > Evi Giannei: “La scuola media di Morciano resta dov’è”

Evi Giannei: “La scuola media di Morciano resta dov’è”

La scuola media di Morciano resta dov’è”. La candidata sindaco di Morciano Futura Evi Giannei ha fatto chiarezza, nel corso dell’intervista andata in onda in diretta questa mattina alla trasmissione Tempo Reale di Radio Icaro e Icaro Tv, su un tema che in questi giorni ha tenuto banco a Morciano, sulla scia di notizie fatte circolare da esponenti di una lista avversaria in merito ad ipotesi di spostamento della scuola media a San Clemente. “Un tema che assolutamente non esiste” ha sottolineato Evi Giannei, che ha approfondito alcuni dei temi centrali della campagna elettorale chiarendo di volere lasciare da parte ogni polemica legata al passato per concentrarsi unicamente sul futuro di Morciano.

Sul tema tasse Giannei ha garantito che si lavorerà sul fronte della lotta all’evasione fiscale (anche attraverso una riorganizzazione degli uffici comunali) per recuperare entrate importanti che permettano di alleggerire il peso dell’addizionale Irpef (il cui regolamento già oggi comunque prevede l’esenzione per le fasce di reddito più basse) e di destinare risorse al sociale.

 Ribadita la volontà di andare avanti con il progetto dell’ex Ghigi, di lavorare insieme al Consorzio dei commercianti per rendere Morciano ancora più attrattiva per l’intera Valconca e di avere intenzione di coinvolgere e consultare i cittadini sulle ipotesi di futura fusione con altri comuni, dichiarandosi comunque favorevole a valutare il percorso che porterebbe ad unirsi ai comuni di San Clemente, Saludecio, Montefiore e Gemmano.​

Ultimi Articoli

Scroll Up