Vengono confermate le voci del rinvio dell’Assemble di Banca Carim, anticipate proprio questa mattina su questa testata.
Banca Carim comunica infatti ai Soci che il Consiglio di Amministrazione, col parere favorevole del Collegio Sindacale, ritenendo necessario integrare e rivedere l’informativa relativa al bilancio di esercizio della Società al 31.12.2016 depositato il 14 aprile 2017 e quindi di dover procedere ad una opportuna verifica, sulla base dei nuovi elementi acquisiti e da acquisire, circa le prospettive gestionali della Società, ha deliberato di sospendere la riunione dell’Assemblea dei Soci prevista in seconda convocazione per il giorno 30 maggio 2017 alle ore 16,30 presso Sala Manzoni, in Rimini, viale IV Novembre n. 35, come da avviso pubblicato il 12 Aprile 2017.
Tale riunione, quindi, non potrà tenersi.
L’Assemblea dei Soci stessa sarà riconvocata con nuovo avviso che verrà a breve comunicato e pubblicato secondo le formalità e i termini di legge e di Statuto e ad essa farà seguito un nuovo deposito dei documenti oggetto della trattazione assembleare sempre nei termini di legge.
Per ogni ulteriore o miglior informazione, i Soci sono invitati a contattare la Funzione Direzionale Segreteria e Affari Societari (mail: soci@bancacarim.it).