Cerca
Home > Ultima ora > Andrea Dionigi Palazzi: “Sulla scuola incoerenza di Sabrina Vescovi”

Andrea Dionigi Palazzi: “Sulla scuola incoerenza di Sabrina Vescovi”

Riportiamo di seguito le dichiarazione rilasciate da Andrea Dionigi Palazzi, coordinatore riccionese di Forza Italia, riguardo le posizioni contrastanti di Sabrina Tosi.

Sono molto curioso, da ragazzo ho seguito da semplice cittadino e spettatore l’impegno politico di Sabrina Vescovi nelle sue allora vesti di delegata alla pubblica istruzione – argomenta il coordinatore di Forza Italia Riccione Andrea Dionigi Palazzi – ricordo bene le sue posizioni sulla scuola, i suoi netti distinguo tra il sistema pubblico e privato che non contemplavano ancora il termine “sistema integrato”. Le posizioni di Sabrina Vescovi erano molto chiare e nette e ricalcavano perfettamente quelle dell’allora partito della sinistra di provenienza: il Pds”.

Andrea Dionigi Palazzi sottolinea come, improvvisamente, anche il pensiero nell’ambito scolastico della candidata a sindaco del PD si sia adeguato a quello della corrente di sinistra di turno.

Sabrina Vescovi, ora renziana convinta ed eletta nell’ assemblea nazionale per la mozione di Matteo Renzi, – conclude il coordinatore riccionese di Forza Italia – ora che è comunque alleata ad una lista di estrema sinistra ha cambiato sostanzialmente le sue posizioni o è rimasta al comandamento che l’educazione è esclusivamente pubblica o, in caso contrario, non è degna di essere definita tale?

Ultimi Articoli

Scroll Up