Cerca
Home > Ultima ora > Evi Giannei: “Progetto ex Ghigi un’opportunità per Morciano”

Evi Giannei: “Progetto ex Ghigi un’opportunità per Morciano”

Ho accettato questa sfida per senso del dovere, raccogliendo una eredità che pesa, dopo una vicenda che ha lasciato con l’amaro in bocca. Per questo vogliamo ripartire, per dare continuità al lavoro fatto e per togliere l’amaro che c’è nel mio paese”. La candidata a sindaco di Morciano Futura Evi Giannei ha dato il via ufficialmente alla sua campagna elettorale partecipando in diretta, questa mattina, alla trasmissione di Icaro Tv Tempo Reale.

La sua prima uscita pubblica a poche ore dalla presentazione ufficiale della candidatura e della lista Morciano Futuro alla città, prevista per questa sera (ore 21) alla Pasticceria Garden di Morciano.

 Un accenno a chi, tra gli alleati del principale competitor, continua sulla linea degli attacchi personali e senza cognizione di causa, per ribadire l’intenzione di volere impostare invece la propria campagna elettorale su una linea di confronto corretto sui temi e non di scontro, ai microfoni di Tempo Reale la candidata Evi Giannei non si è quindi sottratta alla domanda sul tema più caldo della campagna elettorale: il progetto dell’ex Ghigi.E’ un’opportunità per il nostro paese, che può trasformarsi in attrattore per la popolazione dei comuni vicini”. Un passaggio che ha offerto la possibilità di affrontare un altro tema chiave, quello della eventualità di future fusioni. Per arrivare ad una scelta, ha sottolineato Evi Giannei, “io sono per fare un referendum a cui giungere anche con degli incontri con chi ha già compiuto questo passo, in modo che il cittadino si documenti poi decida, perché dobbiamo scegliere insieme”.

Ultimi Articoli

Scroll Up