Nei giorni 20 e 21 maggio p.v. si svolgerà a Rimini la seconda edizione degli Stati Generali del Sociale di Croce Rossa Italiana.
Si tratta di un importante momento di crescita in cui si riuniscono volontari provenienti da tutta Italia per confrontarsi su tematiche legate al mondo del sociale e per incrementare le capacità di rilevazione e di lettura dei bisogni insorgenti nelle comunità di riferimento.
I lavori includeranno, oltre ad una plenaria con illustri ospiti ed esponenti del terzo settore, diversi workshop interattivi.
In questa speciale circostanza il Presidente e l’intera organizzazione hanno manifestato il massimo gradimento per una vostra presenza in occasione dell’assemblea plenaria che si terrà sabato 20 maggio, alle ore 9,15, presso il Palacongressi di Rimini. All’incontro in argomento è previsto l’intervento del Sottosegretario di Stato On. Luigi Bobba, del Prof. Franco Zamagni e del Presidente Nazionale della Croce Rossa Italiana e Vice Presidente della Federazione Internazionale di Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa Avv. Francesco Rocca.