Cerca
Home > Ultima ora > Riccione, Cinzia Bauzone: “Geat va salvaguardata ma dalla Tosi”

Riccione, Cinzia Bauzone: “Geat va salvaguardata ma dalla Tosi”

Cinzia Bauzone, esponente del PD di Riccione, ha inviato il seguente comunicato a proposito delle dichiarazioni del candidato sindaco del centro destra Renata Tosi:

L’ultimo monologo di Renata Tosi ha raggiunto vette inverosimili: Geat da salvaguardare e implementare.

Un’idea meravigliosa verrebbe da dire, se non fosse che in questi 3 anni da sindaco, Renata Tosi ha tagliato 900.000 euro sulla manutenzione ordinaria, spolpandola. E nel 2014 ha prelevato 500.000 euro dalla riserva straordinaria, svuotandola.

Ha pure  svenduto  il  50 per cento delle azioni Hera 2 milioni e 700.00  al prezzo di 2,40 cadauno (oggi ne valgono 2,88). Continuo a trovare esilarante  lo sdoppiamento di personalità della Tosi che lancia proclami ogni giorno come se il sindaco uscente  fosse un altro e non lei.

Le sue politiche distruttrici in questi tre anni avrebbero fatto impallidire perfino Attila il re degli Unni e Geat ne è la dimostarzione, le ha riservato quello che di peggio non si poteva fare per indebolirla e bistrattarla. Ma da questo scorcio di proposte incoerenti che mendicano attenzione ma  trasmettono più che altro inaffidabilità resta da risolvere un enigma: come mai i buoni propositi che lancia oggi in campagna elettorale “salvaguardare e implementare” non li ha  messi in pratica nei suoi tre anni di mandato?

La Geat è certamente un’ ottima azienda da salvaguardare… ma da  lei!”.

Cinzia Bauzone

Ultimi Articoli

Scroll Up