Cerca
Home > Ultima ora > Il Rimini che vorremmo: l’esito del sondaggio della Rimini Calcio

Il Rimini che vorremmo: l’esito del sondaggio della Rimini Calcio

Sono state 103 le schede pervenute al Rimini F. C. relative al sondaggio consultivo lanciato dalla società. Di queste, al netto dei moduli incompleti o recanti risposte non pertinenti alle domande proposte, quelle risultate valide sono state 96.

Questi i risultati relativi al primo quesito, “quali senior della rosa attuale confermeresti?”, che prevedeva la possibilità di indicare un massimo di 9 giocatori (complessivamente i nominativi emersi sono stati 16):

Valeriani 96,

Cola 96,

Scotti 93 voti,

Buonaventura 91,

Signorini 90,

Brighi 78,

Cicarevic 72,

Gabrielli 72,

Righini 72,

Bacchiocchi 56,

Ricchiuti 48,

Carnesecchi 25,

Fabbri 24,

Nanni 19,

Gasparotto 13,

Valori 12.

Relativamente alle conferme degli under (6 i nominativi complessivi indicati), i partecipanti al sondaggio si sono così espressi:

Guiebre, 93,

Arlotti 85,

Giua 67,

Mignani 43,

Mani 34,

Contarini 26.

Decisamente corposo, come prevedibile, l’elenco dei giocatori che i tifosi biancorossi hanno proposto come possibili nuovi rinforzi in vista del prossimo campionato di Serie D (il sondaggio chiedeva di indicare un nome per ogni ruolo). In cima ai desideri di coloro che si sono espressi c’è Matteo Brighi con 43 voti. Tra gli altri suggerimenti spiccano i nomi di altri ex, quali Manuel Pera indicato in 27 occasioni, Giacomo Cecconi (24), Roberto Rosini (13), Roberto Vitiello e Francesco Lunardini (12).

Ultimi Articoli

Scroll Up