Proseguono gli appuntamenti dedicati alle famiglie del Teatro Sociale Novafeltria con lo spettacolo OUT della Compagnia UnterWasser.
Valeria Bianchi, Aurora Buzzetti e Giulia De Canio portano in scena – domenica 14 maggio, ore 18 – un’originale fiaba di formazione raccontata attraverso il linguaggio immaginifico e figurativo del teatro di figura.
OUT è un’ opera poetica per adulti, che può essere vista anche dai bambini, un viaggio iniziatico (che può essere interpretato a diversi livelli e con personali chiavi di lettura) che conduce lo spettatore fuori dalla casa, metafora delle certezze, per metterlo in relazione col mondo e con i suoi inevitabili contrasti.
OUT è uno spettacolo visuale, multidisciplinare, costruito interamente in modo artigianale. La sua estetica trae ispirazione da artisti come Mondrian, Calder, Rotkho, Folon, Steinberg, Escher.
Lo spettacolo è senza parole e si avvale della musica e dei suoni come amplificatori del sentimento e moltiplicatori dei significati.
Il linguaggio poetico delle diverse tecniche utilizzate (marionette a filo, da tavolo e di grandi dimensioni, ombre, sagome di carta, oggetti) trasporta il pubblico in una dimensione onirica, trasmettendo il suo messaggio universale attraverso l’uso di archetipi.
Prezzi biglietti
adulti € 6
bambini dai 6 ai 12 anni € 4
Vendita biglietti
Botteghino Teatro solo nei giorni di spettacolo da due ore prima dell’inizio della rappresentazione
Informazioni e prenotazioni
I biglietti si possono prenotare anche telefonicamente
Associazione culturale L’arboreto 333 3474242
Botteghino Teatro
0541.921935 solo nei giorni di spettacolo da due ore prima dell’inizio della rappresentazione