La prima edizione di PICCOLI MONDI si appresta a chiudere il sipario.
Domenica 12 marzo alle ore 17, ultimo appuntamento di teatro per famiglie con “Un nonno da cortile”, uno spettacolo comico, delicato, poetico, con Florindo Ceccaroli e le sue storie di animali e campagna.
Due mesi che hanno visto la Nuova Sala Africa di Riccione riaprire le porte ad un pubblico numeroso e appassionato. Una rassegna che ha lanciato un segnale forte, di una comunità che crede ancora nell’importanza dello stare insieme, dell’incontrarsi e condividere esperienze.
Associazioni culturali che si uniscono per creare, stimolare, proporre alternative e valorizzare la grande qualità artistica e la straordinaria maestria artigianale delle compagnie.
Abbiamo cercato dentro ai PICCOLI MONDI e abbiamo trovato la bellezza multiforme dei colori dei caleidoscopi, il profumo intenso dei mandarini, il gusto avvolgente del cioccolato, ma soprattutto una marea di sorrisi, un battito chiassoso di mani, un intreccio di meraviglia e un incoraggiante sostegno a continuare.
Punto Giovane, Strada San Germano e Rimini Classica, ringraziano le centinaia di spettatori di queste domeniche, ringraziano gli sponsor Unipol Sai/Procopio Assicurazioni, Libreria Bianca & Volta e Polleria Argentina che hanno sostenuto l’evento e si preparano per una nuova avventura autunnale, perché ci sono ancora molti Piccoli Mondi da scoprire.
L’ultimo appuntamento è per domenica 12 marzo, ore 17
Ingresso teatro per famiglie, 7 euro, posto unico.
Prevendita biglietti www.liveticket.it/riminiclassica