Cerca
Home > Ultima ora Attualità > A Cattolica Hera lavora all’acquedotto, possibili forniture irregolari

A Cattolica Hera lavora all’acquedotto, possibili forniture irregolari

Lunedì 20 febbraio, a partire dalle ore 8:30 e per circa 8 ore, Hera eseguirà un importante intervento sulla rete idrica che interesserà un tratto delle vie Verdi e Don Minzoni, le vie Massarenti, Cervesi, Murri, Calatafimi, un tratto delle vie Andrea Costa e del Porto, Piazza della Conserveria e le vie Goldoni e Machiavelli.

Durante l’intervento, finalizzato al rinnovo e al miglioramento delle reti idriche locali, potranno verificarsi temporanee irregolarità nella fornitura dell’acqua (bassa pressione o alterazione del colore). Resta comunque garantita la potabilità dell’acqua erogata.

I cittadini e le attività saranno preavvisati anche con sms sul cellulare: chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o modificare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua .

In caso di imprevisti o maltempo i lavori saranno rinviati al primo giorno lavorativo successivo.

L’azienda ricorda che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.

Ultimi Articoli

Scroll Up