La lista Insieme per Coriano annuncia per lunedì 24 aprile la conferenza stampa di presentazione ufficiale del proprio candidato sindaco Alessandro Leonardi:
In vista delle elezioni nel comune di Coriano, previste per giugno 2017, sono state raggiunte quelle convergenze politiche e programmatiche che hanno portato in questi giorni alla definizione di obiettivi di interesse comune per il rilancio del paese dopo anni di immobilismo.
Questo è stato possibile grazie al lavoro di sintesi fatto da tutte quelle forze politiche e della società civile che in questi mesi si sono confrontate con l’obiettivo di un programma che rimettesse al centro l’idea di rinnovamento, non solo anagrafico, frutto anche dell’incontro tra diverse sensibilità ed esperienze umane e professionali.
Nascerà così una unica lista unica denominata “Insieme per Coriano”, con un candidato sindaco scelto convintamente alla fine di un percorso di ascolto e condivisione degli obiettivi. La città prima delle persone, il bene di tutti prima degli interessi (seppur legittimi) dei singoli, serietà e competenza come criteri di selezione. Ora siamo pronti a presentare il candidato alla città, consapevoli che questo sia solo il primo passo di un lungo percorso, necessario a far conoscere la nostra proposta alternativa, nei metodi e nei programmi, ai corianesi.