Cerca
Home > Ultima ora welfare > Bellaria, in via Ricci inaugurazione della nuova sede per l’attività motoria dei più fragili

Bellaria, in via Ricci inaugurazione della nuova sede per l’attività motoria dei più fragili

Si terrà domani, sabato 22 ottobre, alle 16.30 presso i locali di via Ricci 9, un evento di presentazione aperto a tutta la cittadinanza: l’occasione, è promossa da A.s.d. Quasi Primi, proprio nel luogo che accoglie le attività autunnali e invernali condotte dalla stessa associazione, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, nel contesto del progetto “Quasi Triathlon 2022/23”.
I locali – di proprietà comunale – portano ora simbolicamente il nome di “Sport di Tutti” e sono a disposizione di diverse realtà, fra cui anche A.s.d. Kiklos, per lo svolgimento di attività motorie rivolte a tutta la cittadinanza, con particolare attenzione ai bambini, alla disabilità e alla terza età. Già avviate una serie di iniziative mattutine e pomeridiane, che presto saranno integrate da attività serali, ora in fase di definizione.
La presentazione di domani avverrà in una sede che nelle ultime settimane A.s.d. Quasi Primi ha rimesso a nuovo, per accogliere al meglio tutte le iniziative della stagione; a tal fine, sono stati ritinteggiati i locali interni, sistemati i servizi igienici e sostituiti i tendaggi, nonchè applicata sui vetri una nuova pellicola opacizzante rimovibile.

Ultimi Articoli

Scroll Up