Cerca
Home > Ultima ora > A giugno parte il campus estivo di Ricchiuti e Scotti. Gli impegni delle giovanili

A giugno parte il campus estivo di Ricchiuti e Scotti. Gli impegni delle giovanili

Un camp estivo, della durata di cinque settimane, sotto la guida di due direttori tecnici d’eccezione: i calciatori del Rimini F. C. Adrian Ricchiuti e Francesco Scotti. E’ quello che scatterà il 12 giugno prossimo e che è stato pensato appositamente per i giovani, siano essi portieri o giocatori, che intendono accrescere la propria abilità e la propria tecnica calcistica senza tralasciare, naturalmente, l’aspetto del divertimento e dello stare insieme.

Il “Professional camp” si svolgerà allo stadio “Romeo Neri” tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 12. La quota di partecipazione comprende il kit completo di allenamento, l’assicurazione, il servizio di lavanderia giornaliero e una cena settimanale.

Info – iscrizioni:

349.6718463

333.9665131

Rimini F. C. 0541 081520.

Gli impegni delle giovanili del Rimini Calcio

Si comincia domani con la formazione Juniores di mister Ignazio Damato, già laureatasi campione provinciale, che al “Romeo Neri” affronterà l’Asar nell’ultimo impegno stagionale. Fischio d’inizio ore 15.

Tre gli appuntamenti in programma domenica, tutti con inizio alle ore 10.30.

Gli Allievi guidati da mister Giordano Cinquetti saranno impegnati, tra le mura amiche, nel derby con l’Accademia, seconda della classe a cinque lunghezze dalla capolista Rimini. Ai biancorossi basterà un punto per laurearsi campioni.

I Giovanissimi 2002 allenati da mister Giacomo Giolitto saranno impegnati, sul Titano, sul campo della Federazione sammarinese.

I Giovanissimi 2003 guidati da mister Manuel Amati saranno invece di scena, nella Perla Verde, nella tana della Fya Riccione.

Ultimi Articoli

Scroll Up