Il Comune di San Giovanni in Marignano ha comunicato alla cittadinanza la scomparsa di Domenico Bianchi ex sindaco della cittadina dal 2004 al 2014. Aveva 74 anni
“Domenico Bianchi ci ha lasciato.
Ex Sindaco, membro attivo della comunità, sportivo, amante della bici e del calcio, sempre sorridente, partecipe e coinvolgente.
Lo ricordiamo tutti con grande affetto, ma anche gratitudine per l’amore e la passione che ha dimostrato per San Giovanni in tutta la sua vita. Sempre attivo nell’Associazionismo, soprattutto nel calcio e nel sociale, ma anche nella vita del paese e nella politica.
Oggi siamo davvero tristi perchè perdiamo una persona importante per la nostra comunità, un esempio per ciascuno di noi.
La nostra vicinanza alla famiglia e a tutti coloro che gli vogliono bene.
Il Sindaco Daniele Morelli, la Giunta, l’Amministrazione comunale e tutti i dipendenti del Comune di San Giovanni in Marignano”
Il cordoglio del presidente della provincia Riziero Santi
“Grande dolore per la scomparsa di Domenico Bianchi. Una persona di grandi qualità umane e grande passione civile che ha messo ovunque si sia trovato ad operare, nel Sindacato, come Sindaco e come dirigente sportivo, lasciando segni indelebili e bellissimi ricordi. Ciao Domenico, ciao caro compagno. Condoglianze alla famiglia.”