Nella giornata di domenica 21 agosto sono state depositate in Corte d’Appello di Bologna le liste dei candidati del MoVimento 5 Stelle espressi dall’Emilia-Romagna a seguito delle parlamentarie.
“Un momento molto importante che segna ufficialmente l’inizio della nostra campagna elettorale.– afferma il senatore del MoVimento 5 Stelle Marco Croatti – Il nuovo corso del M5S, guidato da Giuseppe Conte, sta trasmettendo enorme entusiasmo alla nostra comunità e grande è la voglia di raccontare il nostro programma ai cittadini e di coinvolgerli nel nostro percorso politico. Siamo convinti che il M5S sarà la grande sorpresa di queste elezioni, così come è stato nel 2018.
I candidati riminesi del prossimo 25 settembre saranno: Marco Croatti, al plurinominale (capolista) e all’uninominale al senato; Simona Domeniconi al plurinominale al senato; Mariano Gennari al plurinominale e all’uninominale alla camera. Il MoVimento 5 Stelle sta crescendo e siamo fiduciosi che nelle prossime settimane continuerà a crescere grazie alla forza delle sue proposte per il futuro del Paese e per il nostro meraviglioso territorio”.