Cerca
Home > Cronaca > Sfreccia a 107 km/h sulla Santarcangiolese, stangata senza sconti

Sfreccia a 107 km/h sulla Santarcangiolese, stangata senza sconti

I controlli della Polizia locale sulla velocità dei veicoli proseguono sulle principali strade di Santarcangelo, con particolare attenzione per quelle di maggiore percorrenza o interessate da un elevato numero di segnalazioni da parte dei cittadini. Tra queste, in particolare, la Marecchiese è stata oggetto nei giorni precedenti e seguenti Ferragosto di una serie di controlli diurni e soprattutto serali, che hanno portato gli agenti ad accertare numerose violazioni al Codice della Strada.

La più eclatante quella di un’auto che percorreva il tratto santarcangiolese della SS258, dove vige il limite dei 50, a 107 km orari nella tarda serata di martedì 16 agosto. Per il conducente, oltre alla decurtazione di 6 punti sulla patente, è arrivata una sanzione di 724 euro, senza possibilità di riduzione del 30 per cento con pagamento entro 5 giorni per aver superato di oltre 40 km orari il limite di velocità e aumentata di un terzo per aver commesso la violazione tra le ore 22 e le 7, come previsto dal Codice della Strada.

In totale, i controlli effettuati sulla Marecchiese intorno a Ferragosto nel territorio di Santarcangelo hanno fatto registrare una cinquantina di violazioni dei limiti di velocità, tuttora in corso di accertamento. Nelle ultime due settimane, inoltre, i controlli sulla velocità sono proseguiti anche sulla Santarcangiolese – oggetto di numerose segnalazioni da parte dei residenti a San Michele – in serata e la mattina presto. Tra le altre strade di Santarcangelo interessate dai controlli anche le vie Braschi, Canonica, Vecchia Emilia, Tosi, Santarcangelo-Bellaria (SP13bis) e Santa Maria, per quest’ultima in particolare la mattina presto e nel tardo pomeriggio.

Ultimi Articoli

Scroll Up