Venduto all’asta parte dell’immobile sottostante l’hotel Savoia. Si tratta di un’esecuzione autorizzata dal Tribunale di Rimini su richiesta della banca Carim di Rimini. L’asta, suddivisa in lotti distinti riguarda la piena proprietà di porzioni immobiliari tra coperto e scoperto pertinenziale mq. 4.717 e precisamente: unità immobiliari adibite a negozi, tutte site all’interno della galleria commerciale posta al piano terra, della superficie lorda complessiva di circa mq.1.353,75. Venduto anche il primo piano interrato con costituita da: 2 uffici e 11 ripostigli di diversa dimensione, bagni con antibagno e disimpegni, tutti posti al piano primo sottostrada.
La parte più interessante è stata la vendita di posti auto coperti posti al piano primo sottostrada. In 13 distinti lotti sono stati messi in vendita garage e box auto per complessivi mq 1025. L’effetto “Parco del Mare” con la mancanza di posti e parcheggi auto ha fatto salire le offerte in modo consistente. Su una base d’asta complessiva dei lotti interessati ai posti auto pari a 804mila euro l’aggiudicazione è praticamente raddoppiata pari a 1,7 milioni di euro.
Venduto anche lo spazio attualmente utilizzato come dispensa e spogliatoio a servizio del ristorante posto al piano terra (di altra proprietà e non oggetto di asta)