Cerca
Home > Ultima ora economia e lavoro > Fallimento ECU, deserta la prima asta

Fallimento ECU, deserta la prima asta

Si è tenuto oggi il primo tentativo di vendita competitiva della discoteca ECU, storico locale da ballo del riminese, ma non sono state presentate offerte.

La società proprietaria dell’immobile è fallita nel giugno 2021 ed è in corso la liquidazione del suo patrimonio.

“Tra le attività da liquidare – spiega Il curatore, Avv. Massimiliano Semprini – vi è proprio la storica discoteca, che si trova nella frazione di San Martino Monte l’Abate, zona dell’entroterra riminese, a pochi chilometri dalla costa. Il fabbricato è stato costruito nei primi anni 60, è disposto su tre livelli e si sviluppa su di un’area complessiva di circa mq 16855″.

Il prezzo base della prima asta era pari ad Euro 985 nila euroma non sono state presentate offerte nel termine di legge.

Il secondo tentativo di vendita si terrà in data 25 novembre 2022, con termine per la presentazione delle offerte sino al 21 novembre; il prezzo base della prossima asta è fissato in Euro 788.000,00.

Tutte le informazioni per partecipare all’asta e sull’immobile sono disponibili – oltre che sul portale ministeriale pvp.giustizia.it – sul sito quimmo.it collegandosi al seguente link: https://www.quimmo.it/annunci-immobili/pubblico-spettacolo-via-pradella-n-32-rimini-16046.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up