Hotel di Riccione con camere strapiene e scattano le sanzioni. Ieri mattina i Carabinieri della Stazione di Riccione, assieme alla Polizia Municipale, dei Vigili del Fuoco e del personale specialistico l’AUSL, hanno proceduto al controllo di un albergo, nell’ambito di una campagna, concordata in Prefettura dal Comitato Provinciale dell’Ordine e Sicurezza Pubblica, per verificare il rispetto delle normative con particolare riguardo a sovraffollamento, sfruttamento dei dipendenti e norme sanitarie e di sicurezza.
A seguito del controllo sono state riscontrate violazioni amministrative per le quali l’albergatore sarà sanzionato in base al rapporto invoato alle competenti Autorità amministrative.
In particolare, l’ispezione ha accertato che in alcune camere c’erano troppe persone, contestando la mancanza del rispetto della specifica normativa regionale. Inoltre, nel bar dell’albergo non era esposto il listino prezzi. I controlli proseguiranno per garantire un’estate sicura nel rispetto della legalità.