“Andrea Gnassi rappresenta il contributo attivo e competente che il territorio riminese può e deve dare alle elezioni più strane e difficili da decenni”: lo dice il suo successore, il sindaco di Rimini Jamil Sadegholvaad.
“La direzione che il segretario Letta ha impresso al PD e alla coalizione è esplicita: un partito perno di un nuovo modo di intendere la politica e il servizio pubblico, e dunque capace di un dialogo paritario con il civismo, il mondo del lavoro e delle imprese, i progetti che possono far fare all’Italia un salto di qualità sul tema dell’ambiente, del futuro dei giovani, dei diritti”, scrive il sindaco su Facebook.
“Andrea ha dimostrato con i fatti, nei 10 anni da sindaco di Rimini, quanto la passione e la visione strategica possano essere coniugate alla concretezza che ha cambiato la città. Se vogliamo, e lo vogliamo, un PD che si apra oltre gli steccati dell’appartenenza stretta, un PD credibile e competente per i lavoratori e le imprese, Andrea deve essere il suo rappresentante per il territorio di Rimini e della Romagna alle elezioni del prossimo 25 settembre”, afferma senza mezzi termini Jamil Sadegholvaad.