Il 30 luglio torna la seconda edizione del Soundepoz, il festival di musica indipendente nato dall’idea di un gruppo di ragazzi di Poggio Torriana, al Teatro Aperto di Poggio Berni.
Dalle 19 nell’area food&drink per un aperitivo al tramonto con il djset di Radio Santomarino, la radio locale.
“Come artisti abbiamo puntato tutto sui giovani gruppi del nostro territorio con 3 live che non puoi perderti. Avremo infatti ospiti i Panjea (Reggae), I Lelucertole (Indie) e la Kaliblack (Hip-Hop) per una serata che intende supportare l’arte e la musica indipendente in tutto e per tutto.
E non è finita qui… grazie alla collaborazione con l’associazione Educativa di Strada sarà presente un’area dedicata al writing, in cui sarà possibile osservare gli artisti all’opera e imparare da loro l’arte e le tecniche. Dalle ore 19 alle 21 è previsto anche un contest di writing per i ragazzi che vorranno partecipare, oltre al live painting di Blatta durante le esibizioni degli artisti”, scrive l’organizzazione.
L’evento è realizzato in collaborazione con Comune di Poggio Torriana – Assessorato alle Politiche Giovanili, Pro Loco Poggio Berni, Cooperativa Il Millepiedi – Educativa di Strada e Associazione Ora D’Aria.
Info:
https://www.instagram.com/soundepoz_festival/