La direttrice Assistenza Rete di CIA-Conad Federica Corzani e gli assessori del Comune di Rimini Mattia Morolli (lavori pubblici) e Juri Magrini (attività produttive) hanno tagliato il nastro della nuova parafarmacia Conad della galleria commerciale Sacramora di Viserba. Erano presenti le socie imprenditrici Conad Marzia Goretti e Patrizia Celli (della società La Fonte srl) e il parroco di San Vicinio don Giuliano Renzi, che ha impartito la benedizione.
La parafarmacia ha una superficie di vendita di 100 metri quadri e ospita una vasta offerta di oltre 6.000 referenze tra prodotti sanitari, farmaci e cura della persona. È aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20.30; domenica dalle 8.30 alle 13.30.
Commercianti Indipendenti Associati è costituita da imprenditori dettaglianti indipendenti ed è una delle cooperative associate in Conad. La rete associata è presente in Emilia-Romagna (province di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini), Repubblica di San Marino, Marche (province di Ancona e Pesaro-Urbino), Friuli-Venezia Giulia, Veneto (assieme a Dao), Milano e alcune province della Lombardia. Il fatturato di vendita nel 2021 si è attestato a 2,45 miliardi di euro, in crescita rispetto al 2020. La cooperativa ha una rete multicanale di 277 punti vendita al 31/12/2021; il sistema (tra punti vendita, società e cooperativa) occupa oltre 11mila persone.