Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, pregiudicato per omicidio aggredisce la ex e anche gli agenti

Rimini, pregiudicato per omicidio aggredisce la ex e anche gli agenti

La scenata alla ex e al suo nuovo fidanzato diventa un’aggressione, prima a lei poi ai poliziotti che erano intervenuti. Protagnista, un 50enne riminese con precedenti per omicidio e reati contro il patrimonio, che verso le 21 ieri lunedì 23 maggio ha scatenato un putiferio in un parcheggio di Bellariva.

Chiamati dai passanti che stavano assistendo alla discusssione sempre più animata, gli agenti di una volante si sono trovati davanto all’uomo che inveiva e offendeva la donna e il suo nuovo compagno. Nè l’arrivo delle Forze dell’Ordine è valso a calmarlo. Il 50enne ha continuato a schernire la donna prima a parole, poi aggredendola addirittura fisicamente.

Bloccato immediatamente dagli agenti, ha tentato tentando di colpire loro con pugni e gomitate. Con non poca fatica, l’uomo è stato portato in Questura, ma anche qui ha continuato a sbraitare contro i poliziotti minacciandoli anche di morte.

Il pregiudicato è stato pertanto tratto in arresto e denunciato in stato di libertà per il rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale.

Ultimi Articoli

Scroll Up