Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Cattolica: 60enne ai domiciliari dopo aggressione ai Carabinieri evade e si fa riarrestare

Cattolica: 60enne ai domiciliari dopo aggressione ai Carabinieri evade e si fa riarrestare

I carabinieri della Tenenza di Cattolica hanno tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni un 60enne che aver infastidito i clienti di un negozio e poi si era dato alla fuga. I militari, giunti subito sul posto, sono riusciti a rintracciarlo ma l’uomo, in evidente stato di agitazione, ha reagisto a spinte e facendo anche cadere a terra in Carabiniere, che ha riportato lievi lesioni. il 60enne una volta bloccato è stato condotto in caserma e tratto in arresto. In attesa del rito direttissimo di questa mattina, doveva starsene in casa ai domiciliari. Invece nel pomeriggio di ieri è stato sorpreso per strada dai Carabinieri che lo hanno di nuovo arrestato, questa volta per evasione. Questa mattina verrà celebrato il rito direttissimo nei suoi confronti.

Arrestato per evasione anche un 43enne che, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, una volta disfattosi del braccialetto elettronico, aveva lasciato la sua abitazione e anche lui era stato sorpreso a passeggio dai militari.

I carabinieri della Stazione di Misano Adriatico hanno poi deferito per furto un 33enne che, dopo aver arraffato 20 euro dalla cassa di un esercizio commerciale, si era dato alla fuga. Osservando le immagini delle telecamere a circuito chiuso i militari lo hanno però identificato.

I carabinieri della Stazione di Saludecio, infine, hanno deferito per furto e ricettazione, un 20enne che, dopo essersi introdotto in una abitazione ed aver preso alcuni oggetti di bigiotteria è incappato in un controlo di una pattuglia, che lo ha trovato in possesso dell’ultima refurtiva nonché di alcuni orologi di cui non ha saputo dare spiegazione.

Ultimi Articoli

Scroll Up