Tragedia a Gemmano. Un uomo di 67 anni è stato travolto da un albero che stava tagliando ed è morto sul colpo. Da una prima ricostruzione l’uomo stava facendo legna con una moto sega. Forse per un errore nel taglio il grosso tronco gli è caduto addosso.
Sul posto è intervenuto rapidamente il 118 ma sono stati inutili tutti i tentativi di rianimazione. Sul posto i Vigili del Fuoco per il recupero della salma e i Carabinieri per le indagini.
Claudio Semprini detto Cico, questo il nome della vittimaera molto conosciuto a Gemmano e in Valconca. Era un ex ristoratore. Lascia moglie e un figlio, consigliere comunale di minoranza a Gemmano.
Così lo ricorda il sndaco di Gemmano Riziero Santi: “L’ultimo albero dell’ultimo giorno utile per fare la legna da mettere in cascina è stato fatale. All’ultimo taglio gli si è fiondato addosso togliendogli la vita. Claudio Semprini, per tutti a Gemmano Cico, è stato ritrovato dopo poco dall’amico Puti insospettito dalla cagnolina Kelli che abbaiava sul dirupo vicino al barattolo con l’acqua che Cico gli portava sempre appresso. Condoglianze alla famiglia”.