Nuovo bando per il Comune di Saludecio, con scadenza 15 aprile, per un tirocinio nel Settore Amministrativo e Affari Generali della durata di sei mesi presso l’ente pubblico della Valconca.
Il bando è già on line da qualche giorno presso il sito del Comune di Saludecio e prevede un’indennità mensile di 600 euro per sei mesi.
“Il testo completo del bando si trova sul nostro sito istituzionale (www.comunesaludecio.it) – informa l’assessore al settore amministrativo Gioacchino Di Pasqua (nell’immagine in apertura) – con tutti gli allegati necessari. Si tratta di un’offerta formativa interessante per diplomati presso istituti secondari di secondo grado di età inferiore ai 36 anni compiuti. Sarà un tirocinio inerente ad un settore molto importante per il Comune di Saludecio”.
Nei prossimi mesi, infatti, potrebbero essere possibili nuove assunzioni per l’ente pubblico saludecese sempre tramite concorso pubblico. E dunque questo tirocinio potrebbe essere un’occasione per fare esperienza per giovani diplomati in cerca di lavoro e di formazione sul territorio.