Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, pregiudicato spintona donna poi sfonda vetro della Volante

Rimini, pregiudicato spintona donna poi sfonda vetro della Volante

A Rimini mentre intorno alle 20.30 due Volanti pattugliavano viale Regina Elena, gli agenti hanno udito il rumore di una bottiglia di vetro scagliata a terra. Guardando nella direzione del rumore ha visto sul marciapiede un ragazzo spintonare più volte una donna. Immediatamente i poliziotti hanno raggiunto l’uomo e lo hanno allontanato dalla ragazza, visibilmente provata e spaventata.

Quando al giovane, in evidente stato di alterazione psicofisica, sono stati chiesti i documenti, ha iniziato a urlare cercando di darsi alla fuga, insultando, sputando e minacciando di morte gli agenti.

I poliziotti sono comunque riusciti a immobilizzarlo per accompagnarlo in Questura. Ma una volta dentro l’autovettura di servizio ha iniziato a colpire con calci e testate il finestrino della volante, fino a sfondarlo.

Il giovane, risultato essesre un pregiudicato rumeno di 28 anni, è stato così arrestato in flagranza per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e oltraggio a pubblico ufficiale. Considerando l’evidente stato di ubriachezza è stato anche sanzionato per ubriachezza molesta.

Ultimi Articoli

Scroll Up