La lista civica Immagina Riccione continua a illustrare le sue proposte in vista delle elezioni comunali:
Riccione nel 2022 compie 100 anni e guarda al futuro attraverso la sua cittadella dello sport che diventa un vero e proprio luogo dello star bene e del benessere.
Il video di Riccione Sport City 2022 ci aiuta a capire le potenzialità dell’area degli impianti sportivi riccionesi, un luogo che ci proietta verso un nuovo modo di vivere la città: più sano, fatto di relazioni, incontri, movimento, sport e territorio.
Un perimetro dove all’interno trovano sede percorsi in sicurezza per pedoni, biciclette e zone 30.
Un’area con due ingressi, uno su Via Romagna e l’altro su Via Emilia autentiche porte per i “fori italici” riccionesi. Strategico il ponte ciclopedonale su via Carpi che mette in collegamento gli impianti sportivi (Piscina, Stadio, Palestra, campi da tennis, squash,basebal, piastra per atletica), con il parco della Resistenza, i Lungomari e il Centro Studi.
“Riccione Sport City 2022” è un luogo che immagina nuovi stili di vita indossati con entusiasmo e fantasia da sportivi, genitori, bambini, vicini di casa e intere comunità. Speranze fatte persone con la forza di mettersi in gioco, e dimostrare che è possibile e divertente, oltre che necessario, costruire giorno per giorno un mondo diverso e più giusto.