Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Verucchio, teatro Pazzini: sabato “strapazzami di coccole” con Marta Zoboli e Gianluca De Angelis

Verucchio, teatro Pazzini: sabato “strapazzami di coccole” con Marta Zoboli e Gianluca De Angelis

Sabato 18 marzo, alle ore 21,15, la stagione del Teatro Eugenio Pazzini di Verucchio si conclude con una serata di teatro comico a tema sentimentale in compagnia di Marta Zoboli e Gianluca De Angelis nel nuovo show “Strapazzami di coccole”, scritto dai due protagonisti assieme a Martino Clericetti e Alessio Tagliento. Produzione Zelig – Bananas.

Marta Zoboli e Gianluca De Angelis sono la nuova coppia comica italiana. Le loro parodie, da quella dello Speed Date fino ai coniugi Salamoia, li hanno portati ovunque, dal palco di Zelig a quello di Sanremo (2015 e 2016). Un percorso in crescendo che li vede protagonisti anche da solisti, come Marta Zoboli che è una delle intrepide inviate di Caterpillar (Radio 2).

Con “Strapazzami di coccole”, Marta e Gianluca tentano di capire cos’è, com’è e perché l’amore. Una ricerca difficile che partirà dall’Eden di Adamo ed Eva fino ad arrivare alla Televisione di Nives e Fuffy, dove Marta condurrà un Quiz sulla difficile psicologia femminile e Gianluca sarà l’unico esperto concorrente. Non mancherà il tavolino dello Speed Date, attorno al quale incontreranno decine di single disperati: Karina di Brutto, Rosa Di Maggio, Pesce Daprile, Olivia di Ascoli, Cappero di Pantelleria, Evelina la casalinga porcellina, Ermanno il sex symbol dell’anno e gli altri cinici e demenziali personaggi con cui fotografano in modo ironico e grottesco l’amore ai tempi di Internet. Torneranno bambini goffi e paffuti alle prese con i surreali giochi di corteggiamento dell’infanzia. Trasformeranno il teatro in una sala cinematografica cercando di vestire i panni di grandi attori di Hollywood che si baciano (forse) nelle scene cult dei più famosi film d’amore strappalacrime. Saranno naufraghi su un’isola deserta, un maggiordomo e una poetessa ottuagenaria in odor di Nobel, il regista e la provinante di un film a luci rosse. E visto che non c’è amore senza sesso diventeranno anche impeccabili conduttori del primo e unico Tg Eros, il notiziario del sesso con improbabili inviati ed eroticissimi protagonisti. Infine saranno loro stessi, misurandosi in un fitto carteggio in cui confesseranno pubblicamente l’inconfessabile. Uno spettacolo in cui l’improvvisazione sarà elemento fondamentale del divertimento degli spettatori… e degli attori.

Alle ore 18 Marta e Gianluca incontrano il pubblico al Tiee Cibo & Vino di Piazza Malatesta.

Ingresso:

Intero € 15

Ridotto € 12 (under 25, over 65, soci Arci, youngERcard)

Info: 

320 5769769

0541 670168 (nei giorni di spettacolo)

0541 670222 (info Ufficio IAT)

teatropazziniverucchio@gmail.com

Ultimi Articoli

Scroll Up