Cerca
Home > Politica > Riccione, il centrosinistra punta su Daniela Angelini

Riccione, il centrosinistra punta su Daniela Angelini

Ieri nel tardo pomeriggio incontro della coalizione con Daniela Angelini (dirigente della Cna di Riccione) possibile candidata del centrosinistra. “Nel chiederle la sua disponibilità ad un’eventuale candidatura al ruolo di sindaco sono state ascoltate le sue idee e le linee di indirizzo che intenderebbe portare avanti in caso di accettazione” è scritto in una nota della coalizione.

“È previsto che nei prossimi giorni Daniela valuti la nostra proposta. Ciò che in ogni caso è emerso con forza è l’assoluto consolidamento della coalizione nella compagine e nei temi identificativi”. Sono state sciolte le riserve da parte di tutte le forze politiche e liste civiche aderenti alla coalizione di centrosinistra. Daniela Angelini si è presa qualche giorno di tempo per decidere definitivamente.

Rimane da capire che cosa farà Riccione Civica di Andrea Delbianco che dopo avere lavorato per mesi alla costruzione della coalizione di centrosinistra ha deciso di sposare la candidatura di Claudio Cecchetto.

Ultimi Articoli

Scroll Up