Cerca
Home > Cronaca > Tragico frontale sulla Marecchiese, muore un 66enne

Tragico frontale sulla Marecchiese, muore un 66enne

Un uomo di 66 anni ha perso la vita in un incidente  sulla via Marecchiese all’altezza del civico 57 a Villa Verucchio a pochi metri dalla sede dell’Scm, poco dopo le 7 di questa mattina.

L’uomo era alla guida di un furgone che procedeva in direzione Novafeltria che si è scontrato frontalmente con un camion che procedeva in direzione opposta. Forse un malore fatale per l’autista, il cui mezzo ha invaso l’altra corsia. Il conducente del camion ha inchiodato il suo mezzo quando si è visto arrivare contro il furgone, che è andato a schiantarsi contro il mezzo pesante.

Sul furgone accanto al conducente viaggiava anche un 69enne, che è rimasto gravemente ferito. Soccorso dai sanitari del 118 accorsi con due ambulanze e un’auto medicalizzata, una volta stabilizzato  è stato ricoverato a Cesena e trasportato al Bufalini in elisoccorso.

Sul posto i Carabinieri e anche i Vigili del Fuoco di Rimini per mettere in sicurezza i mezzi incidentati e rimuoverli dalla strada, che è rimasta bloccata per diverso tempo.

Ultimi Articoli

Scroll Up