Cerca
Home > Ultima ora politica > Elezioni a Riccione, 5 Stelle aprono a “fronte ampio” con PD

Elezioni a Riccione, 5 Stelle aprono a “fronte ampio” con PD

In vista delle elzioni a Riccione e dopo le aperture del Pd, il MoVimento 5 Stelle accoglie favorevolmente il segnale.

“Questa sera ci sarà un incontro a Riccione con il Presidente della commissione Industria Commercio e Turismo Pietro Girotto per preparare l’evento pubblico del 25 febbraio sul superbonus 110% e sulle comunità energetiche a Riccione. Due temi importanti per la città, che andranno a comporre una proposta per lo sviluppo del territorio nei prossimi anni. È proprio partendo dai temi che il MoVimento 5 Stelle di Riccione si è fatto promotore nei mesi scorsi di un progetto politico trasversale con una forte connotazione civica, centrista e moderata per costruire un fronte ampio in vista delle prossime elezioni amministrative; bene che ora anche il PD ci segua in questo percorso”.
Così in una nota il senatore del MoVimento 5 Stelle Marco Croatti, la Consigliera comunale Eleonora Ruggeri e il referente M5S Daniele Tomassini.

“Dopo troppi anni di contrapposizioni e fratture – proseguono i pentastellati – è oggi fondamentale unire, aprendo un dialogo tra tutte queste anime con l’obiettivo di costruire un programma elettorale forte, che sappia portarl e sviluppo e capace di affrontare le sfide che attenderanno Riccione nei prossimi anni. Al centro di questo progetto ci dovrà essere l’aspetto programmatico, le idee, i progetti, le proposte e non i nomi dei candidati; così come è sempre stato in questi mesi di confronti e interazioni, coordinati da Daniele Tomassini, nostro riferimento locale”.

“Siamo certi che se riusciremo a costruire insieme un programma forte, condiviso e credibile, troveremo senza difficoltà anche la figura migliore per realizzarlo nei prossimi 5 anni”, concludono gli esponenti del M5S.

Ultimi Articoli

Scroll Up