Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Cosa fare nel week-end: ecco le proposte di Visit Rimini tra arte e sapori

Cosa fare nel week-end: ecco le proposte di Visit Rimini tra arte e sapori

Cosa fare nel week-end: ecco i consigli di Visit Rimini per le esperienze da non perdere per riscoprire la bellezza della nostra città.

Le meraviglie di Rimini

Un percorso guidato per scoprire i monumenti più importanti della città e i suoi quartieri più caratteristici. Arco d’Augusto, il Tempio Malatestiano, Domus del Chirurgo, piazza Cavour, Vecchia Pescheria, piazza Tre Martiri. Aneddoti, episodi, leggende e tanto altro ancora sulla nostra meravigliosa città.

Da Piero della Francesca a Eron

Un tour che parte dal Tempio Malatestiano in cui si può ammirare l’affresco commissionato da Sigismondo Pandolfo Malatesta a Piero della Francesca e prosegue verso il borgo San Giuliano dove parleremo della tecnica del murales, dei soggetti rappresentati e di come i murales abbelliscono la città.

Aperitivo al Teatro Galli

Un esclusivo aperitivo al bar del Grifone, all’interno del Ridotto del Teatro Galli.
Scegli di gustare sfiziosi aperitivi godendo di un’atmosfera resa unica dalla presenza dei canoni ottocenteschi originari del teatro. Potrai scegliere tra differenti menù (anche gluten free).

Brunch natalizio al Teatro Galli

Un esclusivo brunch al bar del Grifone, all’interno del Teatro Galli con vista in prima fila sulla piazza medievale di Rimini.
Domenica 9 gennaio (unica data del mese) potrai gustare deliziosi brunch (anche gluten free) in un connubio unico tra cultura e ottima gastronomia locale contornati da un’atmosfera unica.

Per info e prenotazioni: www.visitrimini.com 

Ultimi Articoli

Scroll Up