Delia Duran è stata assolta dall’accusa di riciclaggio che aveva coinvolto lei e l’ex marito Marco Nerozzi. Entrambi, come riporta l’Ansa, sono stati processati al Tribunale Unico di San Marino per il riciclaggio di due milioni di euro. Mentre l’attrice e modella venezuelana è stata assolta dal giudice di primo grado, l’uomo che ha vissuto con Delia una relazione lunga 8 anni, è stato condannato in primo grado alla pena di quattro anni e due mesi.
Secondo le accuse, che risalgono al 2017, due milioni di euro ritenuti provento del reato di sfruttamento della prostituzione, sarebbero stati trasferiti attraverso bonifici, giroconti, contanti e assegni bancari, in un istituto di credito sammarinese. Il giudice di primo grado Simon Luca Morsiani ha assolto Duran e ha condannato l’ex marito a quattro anni e due mesi, 4.000 euro di multa, due anni di interdizione dai pubblici uffici e diritti politici, oltre alla confisca del denaro posto sotto sequestro.
Delia Duran e Marco Nerozzi, hanno avuto una relazione lunga 8 anni.
La modella attualmente compagna di Alex Belli pseudonimo di Alessandro Gabelli, attore, modello e fotografo, principalmente noto per aver interpretato il ruolo di Jacopo Castelli nella soap opera di Canale 5 CentoVetrine , è tornata al centro del gossip. In fatti la coppia è entrata in crisi a causa dei comportamenti del modello nella casa del Grande Fratello VIP. La cosiddetta “amicizia” tra Alex Belli e la showgirl italo-americana Soleil Sorge si è presto trasformata in qualcosa di più.
Foto dalla pagina FB