Cerca
Home > Ultima ora welfare > Rimini: regala una canzone per sostenere le famiglie dei malati di Alzheimer

Rimini: regala una canzone per sostenere le famiglie dei malati di Alzheimer

“Sempre più famiglie si trovano sole ad assistere una persona con Alzheimer tra le mura domestiche. Per questo motivo nel 2021 l’Associazione Alzheimer Rimini ha deciso di aumentare i suoi interventi a domicilio riuscendo a portare sostegno e sollievo nella case di 132 famiglie della provincia di Rimini. 

Tra i progetti a domicilio – scrive l’associazione – c’è quello di musicoterapia e le donazioni raccolte durante il periodo natalizio saranno utilizzate per portare avanti questo progetto anche nel prossimo anno. 

A Natale – prosegue la nota dell’Associazione Alzheimer – il regalo raddoppia! Infatti, oltre a contribuire con la propria donazione a far felice una persona con Alzheimer sarà possibile in cambio ricevere una pergamena solidale personalizzata o il CD di Sergio Casabianca “Chi Sono Io” che contiene l’omonimo singolo che affronta il tema dell’Alzheimer con delicatezza e poesia. Tutto questo è possibile grazie al sostegno del dell’Associazione culturale Sorrido Libero in Goccia per il mondo. 

Fino al 23 dicembre – conclude l’Associazione – il lunedì e il giovedì dalle 15 alle 18 vi aspettiamo per ritirare il regalo solidale a Rimini in Via XX Settembre, 20.
Prima è necessario contattare il numero 331 828 3103 o scrivere a
fundraising@alzheimerrimini.net“.

Info: 

https://www.alzheimerrimini.net/natale-solidale/ 

Ultimi Articoli

Scroll Up