Al Cinema Tiberio di Rimini prosegue la rassegna di cinema e spiritualità La Grande Luce, promossa da ACEC Emilia Romagna con il contributo di Regione Emilia Romagna/Emilia Romagna Film Commission.
Da giovedì 9 a domenica 12 dicembre (proiezioni alle ore 21, sabato anche alle ore 17, biglietti interi 7 euro, ridotti 6 euro, ridotti Tiberio Club 5 euro): è in cartellone Petit Maman, il nuovo film di Celine Sciamma, già apprezzata autrice di film come “Tomboy” e “Ritratto della giovane in fiamme”. Da sempre attenta al mondo dei giovanissimi e al tema dell’identità femminile, la regista Céline Sciamma torna alle atmosfere di Tomboy, uno dei suoi film più amati, dimostrando ancora una volta una sensibilità fuori dal comune. Grazie a una storia che molti critici hanno accostato alla fantasia di Miyazaki, Petite Maman sa conquistare gli spettatori con una riflessione commossa sulla memoria, l’amicizia e la famiglia.
L’accesso alla sala è consentito solo dietro esibizione del super green pass, con indosso mascherina chirurgica o FFP2 anche durante la proiezione. Posti numerati.
Info:
328 2571483
biglietteria on line disponibile su www.liveticket.it.
Programma completo su www.cinematiberio.it